Anno nuovo abitudini vecchie

Si ricomicia… Anno nuovo abitudini vecchie!

Buonasera amiche carissime,
Anno nuovo abitudini vecchie! il nostro tanto atteso 2017 ha varcato la soglia, e come di consuetudine ogni nuovo anno si ricomincia… con cosa? ma con i Saldi!!

Si sa che dopo le feste e la spesa per i regali ai nostri parenti e amici, il portafogli è molto più leggero. Tuttavia se siete delle “shopping addicted” come me, di sicuro avrete messo da parte il tanto per le follie di questi 3 mesi. Mi raccomando però non sprecateli con cose inutili ma con capi che siate certe indosserete.

Cercare le tendenze di stagione

Amo seguire la moda, ma non mi fossilizzo sulle etichette dettate dalle passerelle. Amo scegliere i colori da me, anche in base al colore della mia carnagione. Se sono alla moda bene, altrimenti sarò alternativa.

Andiamo in ordine: Anno nuovo abitudini vecchie!

Personalmente ho già una piccola lista di alcuni capi che devo assolutamente avere nell’armadio. Con un po’ di ritardo per alcuni e altri per un po’ di indecisione iniziale. Ma ora ho le idee chiare. 

Per cominciare mi servirebbe un parka. Ogni anno la mia attenzione viene distolta da un cappotto. Ne possego di tanti tipi e lo scorso anno sul piatto della bilancia ha vinto un Over Size in lana rosa e addio al mio parka. Quest’anno sono ferma, non mi farò sedurre da nient’altro e andrò dritta da lui 🙂


Anno nuovo abitudini vecchie!

Tra i tanti che ho visto, questo modello di parka color khaki di Jennyfer mi ha veramente stregata. Semplice, morbido e caldo. Perfetto!

Il ritorno degli anni 80

Sono letteralmente tornati di moda i jeans a vita alta e le giacche con le spalline. Ma se queste ultime non avranno mai più il permesso di entrare nell’harem dei miei vestiti, i jeans credo che mi abbiano finalmente convinta. Credo siano addirittura più femminili rispetto al classico a vita bassa che a lungo andare tanto deturpa il nostro girovita. Anno nuovo abitudini vecchie!

Anno nuovo abitudini vecchie!

I dettagli di ONLY e TOPSHOP sono veramente adorabili, come anche la sobrietà del jeans di BERSHKA, la scelta è ardua oppure perché scegliere?  ♥

Non esiste un bel pantalone a vita alta senza un pullover cropped che ne metta in risalto la femminilità. C’è l’imbarazzo della scelta nei negozi. Pensavo anche a un nuovo maglione over size che tanto adoro. Inoltre è una valida opzione per andare a lavoro in questi mesi che farà ancora un po’ freddino. Anno nuovo abitudini vecchie!

ONLY PETITE ONLLISSABON – Maglione – mesa rose

Anno nuovo abitudini vecchie!

ONLY PETITE ONLLISSABON – Maglione – mesa rose

BELLFIELD Maglione – cream

Anno nuovo abitudini vecchie!

BELLFIELD Maglione – cream

LTB AFIRA – Maglione – crystal grey

Anno nuovo abitudini vecchie!

LTB AFIRA – Maglione – crystal grey

Infine, come ciliegina sulla torta, un nuovo paio di NeroGiardini perché non hanno eguali in quanto a comodità. Guardate queste sneaker color grafite quanto sono adorabili ♥ ♥ ♥

Anno nuovo abitudini vecchie!

Sneaker donna Nerogiardini colore Grafite

Bene amiche, la mia wish list per questi saldi invernali è terminata, anche se credo che nel mentre tra un negozio e l’altro inciamperò su qualche accessorio 🙂

Voi avete già stilato una lista? O preferite che sia il fato a guidarvi?

A presto

Sabry

Anno nuovo abitudini vecchie!

bershka
only
topshop
jennyfer
bellfield
ltb
nerogiardini
photo by zalando.it, bershka.com, nerogiardini.it

 

5

Leave A Comment

Accedi con