Devuccia – Vita e passioni di una blogger

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai. "Audrey Hepburn"

Capodanno sul divano

L’inverno… gioie e dolori!!

Buona serata amiche,
voi sapete quanto io ami l’inverno, ma anche quest’anno per le feste l’influenza non mi ha risparmiata… morale della favola Capodanno sul divano!!

Detto questo, visto che non riesco a staccarmi dal mio morbido plaid, ho deciso di scrivere qualcosa per le sfortunelle come me, che passeranno l’ultimo dell’anno in babbucce.

Quello che possiamo fare, è non darla vinta, e prepararci un outfit “glam at home” per non farci demoralizzare definitivamente.

Nella mia ricerca per il web ho trovato qualcosa di super morbidoso che vale la pena indossare, per attendere la mezzanotte tra starnuti e fazzoletti.

Gli outfit per il Capodanno sul divano

Via libera a maglioni di lana oversize, lavorati a mano o con qualche luccichio di paillette, in fondo dobbiamo festeggiare!!

Capodanno sul divano

Credo che un maglione oversize sia sempre la soluzione migliore, riscalda ed è sempre come essere stretti in un morbido abbraccio 🙂

Per fare un articolo divertente, ho cercato alcuni outfit ideali per ogni carattere e tipologia di persona. Io essendo una persona molto confusa credo di rispecchiarmi in ognuno di essi. 

A tal proposito ecco l’outfit del Capodanno sul divano adatto alla “freddolosa”, lana, lana e ancora lana, in caso si ghiaccino i piedi 😀


Capodanno sul divano

La sportiva chic:
Capodanno sul divano

Quella che non rinuncia mai ad un abbigliamento a tema:

Capodanno sul divano

Poi abbiamo la “Pink Addicted”:

Capodanno sul divano

Sono straconvinta che al mondo esistano anche persone diverse da me che nonostante il naso rosso e il sacchetto dei fazzoletti, non rinunciano al tacco 12 e il vestitino attillato, da sfoggiare davanti alla tv cantando insieme a Gigi D’Alessio. 😀

Sinceramente, più scrivo questo post più mi viene voglia di tirare fuori dall’armadio tutti i mega maglioni che ho. Niente invece mi tocca continuare a scrivere perché il blog mi dice che devo raggiungere il minimo di 300 parole. 🙂

Non credo che ci sia molto altro da dire se non che spero di non dover passare il Capodanno sul divano, in pigiama.

Voi amiche sfortunelle, che mise utilizzerete per il veglione casalingo?

Fatemi sapere, per ora vi auguro Buon Anno carissime, ci sentiamo nel 2017

kiss

Capodanno sul divano

 

2

Leave A Comment