Chi Sono

Benvenuti sul mio blog

chi sonoCiao a tutti chi sono?
Sono Sabrina, un’inguaribile romantica dalle tante passioni, con mille sogni nel cassetto, e tanta voglia di realizzarli.
Amo la fotografia, gli animali, il giardinaggio, cucinare e cucire. Sono pazza per la moda e il make up. Adoro il fai da te e le cose semplici, quelle di una volta, quelle che ci rendevano veramente felici.

Amo anche viaggiare, talvolta anche all’insegna dell’avventura, senza prefiggermi una meta, prendere l’auto e andare. Una cosa a cui non rinuncio? Beh una giornata di shopping, a quella proprio non so dire di no.

Mi impersono nello stile un po’ retrò che unito alla modernità quotidiana mi regala sempre un piccolo spazio nel quale fantasticare.
Infine amo tantissimo leggere e immergermi nelle storie dei miei personaggi, soprattutto quando le cose si fanno tese, apro il mio libro preferito e mi rifugio in quell’angolo della mia mente dove tutto profuma di torta di mele della mamma.

Come sono

Sono piuttosto introversa.
Le persone che mi circondano, sono per lo più i miei amici stretti che amo tantissimo, tuttavia sono una persona alla mano, che ama confrontarsi e conoscere sempre cose nuove per arricchire il proprio bagaglio.
Come ho detto prima amo leggere, ma non solo romanzi, amo leggere in generale, perché mi occupa piacevolmente i momenti in cui ho bisogno di stare un po’ con me, sarò sincera, amo stare con me stessa, devo dire che mi faccio abbastanza compagnia. 🙂

E poi… Chi sono

Che altro dire, beh sono innamorata. Ho tanti amori a 4 zampe che sanno ricambiare in maniera smisurata. Ho la mia famiglia, mio papà che è il mio eroe, il mio fratellone e la sua famiglia, e poi c’è lui che mi da forza, che mi sostiene nei momenti difficili, che mi ama nonostante il mio carattere “balordo”, lui che non cambierei con nessun’altro al mondo, l’amore con la “A” maiuscola. ♥ Nicola ♥. Se il mio cuore batte è perché all’interno c’è tutto questo, e non smetterò mai di sentirmi immensamente fortunata.

chi sono