Rubrica: Who is now? – Anne Hathaway

Bentornate Ladies,

Eccoci nuovamente con la rubrica Who is Now! Occhi grandissimi, sorriso stupendo, oggi voglio parlarvi di una delle mie attrici preferite. Anne Hathaway!!

Anne Hathaway

Classe 1982, quindi siamo esattamente coetanee, ha sempre lo sguardo di una ragazzina spensierata, ed è una delle attrici che più apprezzo sia per come sa vestire tutti i ruoli che interpreta, nonostante abbia fatto tanti film completamente diversi tra loro, sia come icona di bellezza, dimostrando di essere all’altezza per essere la testimonial anche di Marc Jacobs, Magnifique di Lancome e Tod’s. Molte di voi la ricorderanno per la meravigliosa ragazza imbranata de “Il diavolo veste Prada” nel quale interpreta il ruolo di una neolaureata che sogna di diventare giornalista, trova lavoro per la rivista Runway, nota per essere una delle riviste di moda più affermate e conosciute, lavoro che inizialmente però prese con superficialità, convinta del fatto che quelle fossero sciocchezze poco importanti, ma senza nemmeno accorgersene si trasformò in una perfetta fashion dipendente, trascurando tutto ciò che per lei inizialmente era importante. infatti alla fine fu messa di fronte ad una scelta decisiva! Eh si devo dire che amo questo film!

La Hathaway, fece la sua prima comparsa televisiva nel piccolo schermo, all’età di 17 anni, nella serie televisiva Get Realera il 1999, mentre due anni dopo nel 2001, entrò ufficialmente nel mondo del cinema grazie alla Disney nel film “Pretty Princess, seguito dal sequel Principe azzurro cercasi.

Curiosità:

Di educazione cattolica, a 11 anni aveva accarezzato il sogno di consacrarsi come suora, ma a 15 anni abbandona il cattolicesimo. Venuta a conoscenza dell’omosessualità del fratello Michael, decise di non voler più seguire questa fede. Da allora si è sempre definita «cristiana generica», non riconoscendosi in alcuna delle confessioni cristiane esistenti.

Dal 2004 ad oggi la sua carriera è stata a dir poco intensa che l’ha vista protagonista di svariati film dai generi diversi, che hanno premiato la Hathaway con numerosi premi e riconoscimenti, tra i quali 2 Oscar e 3 Golden Globe, ma anche altrettanti riconoscimenti da parte della critica cinematografica, e per avere solo 33 anni non è poco.

Parlando del suo look, fuori dal Red Carpet, posso considerare la Hathaway una persona molto semplice, senza troppi fronzoli, i suoi outfit sono sempre sobri; devo dire che mi piacerebbe vederla più spesso con degli abiti più femminili, invece per la maggiore nelle foto gossipare compare quasi sempre con i pantaloni, soprattutto i jeans! Devo dire però che non pecca di femminilità, perché riesce a valorizzarsi benissimo anche così!
Che dire poi dei suoi Hair Style, avendo un viso molto versatile, riesce a valorizzarlo con qualsiasi taglio, l’abbiamo  quindi vista in tutte le salse dal capello lungo e mosso al caschetto medio, con e senza frangia.

Long Hair

Long Hair

Short Hair

Short Hair

Lungo con frangia

Lungo con frangia

A volte invece vuole proprio darci un taglio!! Infatti ha portato più volte i capelli cortissimi, talvolta osando anche sul colore, presentandosi sul Red Carpet con un super biondo, mettendo in risalto ancora di più i suoi occhioni e il suo sorriso: voto 10!!! E’ bellissima.

Taglio corto

Taglio corto

Blonde Hair Style

Blonde Hair Style

Per quanto riguarda la vita sentimentale, dopo una relazione durata 4 anni con l’imprenditore italiano Raffaello Follieri, il 29 settembre 2012 ha sposato l’attore Adam Shulman, in California, dopo un fidanzamento durato quattro anni.

Ora la Hathaway  è in dolce attesa del suo primo figlio, quindi credo che per un po’ la vedremo lontana dal grande schermo. Auguri Futura mamma!! 🙂

A presto Amiche, un abbraccio!

Sabry

0