Verso un nuovo anno

L’epifania tutte le feste si porta via

Buonasera amiche,
oggi è il 6 gennaio, l’epifania chiude tutte le feste e ci prospetta verso un nuovo anno. 

Facendo il resoconto del 2016 posso dire che continua la calma piatta. Il mio combattere con il Linfoma dal lontano 2008 rende tutti gli anni un po’ tutti uguali. Un po’ tutti speranzosi. Una speranza che i nuovi farmaci facciano la differenza, ma ancora non è così. L’unica cosa che posso fare è continuare ad essere positiva, e coltivare le mie passioni come faccio con questo blog.

Nel 2016 avrei voluto fare più viaggi, ma per ovvie ragioni non ho potuto.

Verso un nuovo anno

Il nuovo anno mi vedrà affrontare una nuova sfida, e ho deciso di affrontarlo con ancora più grinta, perché vi svelo un segreto, delle volte faccio proprio finta di essere forte e positiva. Verso un nuovo anno

Gioire delle piccole cose

No, non sono un’ingrata, non amo nemmeno piangermi addosso, anche quando lo sconforto mi assale. Poi penso… Penso che ho molte persone che mi vogliono bene. Ho un ragazzo che mi ama, che non è mai scappato di fronte alle difficoltà. Ho un papà, non tutti hanno ancora i genitori, ho un tetto sopra la testa, molte persone non possono dire lo stesso, ho il cibo tutti giorni e la possibilità di acquistare dei vestiti nuovi e togliermi qualche piccolo sfizio, non sempre, ma capita.

D’accordo forse la salute mi manca, ma al mondo ci sono persone a cui la vita ha deciso ti togliere un arto, a volte due, a volte peggio. Ci sono persone che convivono, aggiungo con il sorriso, con handicap peggiori. Ci sono persone al mondo, che convivono costantemente con la guerra, persone che davvero non hanno più niente. Quindi no non ho nulla di che lamentarmi, la mia forza la trovo anche grazie alla loro.

Verso un nuovo anno

Caro 2017 sono pronta! Verso un nuovo anno

Sono una persona tendenzialmente solitaria, è il mio carattere, a volte anche la poltronite è colei che vince su tutto.

Mi sono riproposta, in questo nuovo anno, di essere migliore, di essere più propensa alle interazioni sociali, di fare veramente ciò che la mente propone.
Cercherò di non essere più mutevole e rinunciataria, perché i miei sogni voglio realizzarli e devo riuscirci.

Bene, credo che i propositi per il nuovo anno ci siano tutti, ho letteralmente fatto un mea culpa pubblico, quindi devo assolutamente mantenere la parola data. 🙂 Che altro dire se non “caro 2017 sono pronta“!

Verso un nuovo anno

Un bacio

Sabry

 


RELATED POST

INSTAGRAM
SEGUIMI