I PREFERITI DI FEBBRAIO

Nuovi, vecchi e preferiti.

Buon pomeriggio,
in questi due mesi del 2018 il freddo si è fatto sentire, e con quello, anche l’influenza. Ho avuto molto tempo per stare a casa provare nuovi prodotti beauty e fare acquisti online. Così ho deciso di condividere con voi i preferiti di febbraio.

I MIEI PREFERITI BEAUTY

Al primissimo posto c’è la linea Oro di Baobab di Athena’s. Ho questi prodotti da qualche mese, erano un omaggio della nota rivista Tu Style. La crema viso è uscita quest’estate, ho iniziato ad usarla a novembre e sin da subito mi ha conquistata, sia come profumazione, amo quando si sentono le note orientali speziate, che come consistenza. Devo dire che ingrassa un po’ quindi la consiglio più per chi come me d’inverno tende  a desquamarsi per via del freddo.  Qualche mese fa invece hanno presentato il doccia schiuma e non me lo sono fatto scappare. L’ho aperto solo da poco ma è stato subito amore. Lo adoro perché mi lascia la pelle morbida e veramente molto profumata.

Al secondo posto i cristalli liquidi K-HAIR di Alkemilla, regalino di Natale del mio amore consigliato dalla nostra amica Gloria che tratta prodotti Bio nel suo Glam shop. Metto le mani avanti col dire che io sono una frana con lo styling. Diciamo che sono brava a farmi la piastra… Liscia!!  😆
Questi cristalli, hanno un aspetto cremoso, e non ingrassano il capello. Il prodotto ha una profumazione dolce e gradevole, idratano e donano ai capelli un aspetto intenso e luminoso. Molto utili per proteggere il capello dai danni degli agenti atmosferici.

Un altro prodotto che amo, non solo in questo periodo, è lo shampoo de I Provenzali al burro di Karitè. Diciamo che d’estate per via del sole e del mare, d’inverno per colpa degli sbalzi termici da caldo a freddo, non posso fare a meno di questo shampoo. Lo cambio solo perché ogni tanto ho voglia di sentire altre profumazioni, ma gira e rigira alla fine torno da lui. Da poco ho riacquistato anche il balsamo così sono proprio al completo.

NON SOLO BEAUTY TRA I PREFERITI DI FEBBRAIO

In questo mese non mi sono innamorata solo di prodotti di bellezza. Come dicevo prima a causa dell’influenza, sono rimasta a casa a lungo. Tra acquisti online e serie TV ci sta sempre bene una calda Tisana 🙂

Premetto che voglio assolutamente provare gli infusi della Twinings, per il momento mi sono affezionata a questa tisana della Pompadour. Avevo proprio bisogno di una botta di energia e il ginseng, guaranà e tè verde, oltre che essere deliziosi al palato mi hanno dato un po’ di giovamento.

Per ultimo ma di sicuro non per demerito, tra i preferiti di febbraio, c’è il mio ultimo acquisto. Un capottino davvero adorabile a pied de poule, fantasia che amo da sempre. Ha le manichine a tre quarti e il colore marrone fa tanto english 🙂

I PREFERITI DI FEBBRAIO

Un altra cosa che adoro? Il mio nuovo taglio 🙂 Cosa c’è di meglio dopo una brutta influenza se non quello di cambiare aspetto?

I PREFERITI DI FEBBRAIO

A parte la faccia da schiaffi, vi piace?  😆

3

Leave A Comment

Accedi con