NUOVA COLLEZIONE NARS BY CHRISTOPHER KANE

L’AUTUNNO DI NARS BY CHRISTOPHER KANE

Buon pomeriggio amiche,
oggi la giornata è iniziata bene, ovviamente dopo il caffè e le notizie di moda e beauty. A tal proposito ho scoperto che a breve uscirà la nuova collezione NARS by Christopher Kane.

La settimana della moda di Londra ha portato con se una bella novità. Infatti NARS ha stretto per la seconda volta una collaborazione con lo stilista scozzese.

La Chrome Couture Collection di NARS uscirà subito dopo la sfilata di Christopher Kane, proprio per il decimo anniversario del suo marchio.

Kane ha portato sulla passerella una collezione dal sapore rétro,  un flash back ispirato alla moda del lontano dopoguerra, quando nacquero le prime idee del riciclo creativo e gli abiti venivano cuciti con stoffe umili o di seconda scelta. Kane nella sua sfilata rielabora la storia e
ne scolpisce un nuovo futuro, sofisticato, lussuoso e iper moderno.
La nuova linea autunnale NARS è ispirata al cento per cento ai modelli della sfilata e al modo di vedere la moda e allo stile eclettico dello stilista.

CONOSCIAMO MEGLIO LA NUOVA COLLEZIONE NARS BY CHRISTOPHER KANE

L’edizione limitata di Chrome Couture Collection di NARS è a tutti gli effetti composta da toni prismatici ed eterei.
Alcune palette, mi ricordano un po’ la Gold Dust di Nabla dell’anno scorso. Meravigliosa nei toni iridescenti. L’ho amata dal momento che l’ho acquistata e mi ha accompagnata per tutto l’inverno 🙂

Ma torniamo alla Chrome Couture Collection di NARS. Farà parte di questa nuova edizione anche un rossetto “nude” sempre iridescente che darà un impatto quasi olografico, una palette che farà impazzire sicuramente le “unicorno maniache”.
I suoi meravigliosi toni cangianti ricordano le mitologiche code delle sirene.

  • La palette sarà composta da sei ombretti  scintillanti, glitterati e perlescenti. (Costo 34 sterline)
  • Il rossetto sarà un nude morbido con finitura iridescente. (Costo 23 sterline)

NUOVA COLLEZIONE NARS BY CHRISTOPHER KANE

Data di lancio – 18 settembre 2017 esclusivamente presso NARS a Covent Garden Boutique e narscosmetics.co.uk

 

3

Leave A Comment

Accedi con