Una bella domenica

Una passeggiata in tranquillità

Buongiorno carissime,
dopo il breve sfogo di ieri, che non fa mai male, altrimenti rischierei di scoppiare, oggi si torna in carreggiata. Posterò qualche fotina di una bella domenica trascorsa in relax e spensieratezza.

In questo periodo, non sono decisamente in vena di grossi preparativi, nonostante io ami tantissimo le feste primaverili. Per meglio dire, vorrei tanto fare, ma poi tutto si risolve a fantasticarlo sul divano senza avere nessuna voglia di muovermi.

Un calcio alla tristezza

Ebbene si, nonostante i momenti tristi ci siano, bisogna fare un lungo respiro e prendere in mano la situazione.

La giornata era bellissima e la passeggiata pomeridiana, ha svagato un po’ la mente. Poi noi ci divertiamo sempre, le risate non mancano mai.

La meta è stata un paesino vicino alla nostra città, un posto di mare, che come tutti, rende memorabile qualsiasi foto. Non avevo la reflex perché ho dimenticato di caricare la batteria, che testaccia che ho. Il cellulare è stato però in grado di farci ricordare con gioia la serata per fortuna. Anche se certi colori e certi sfondi, ma soprattutto le risate rimangono bene impresse nella mente e nel cuore 🙂

Una bella domenica è migliore se sa di mare

Chi come noi vive circondato dal mare non può che amarlo. I bei colori dei riflessi del sole sull’acqua, il rumore delle onde che sbatte sugli scogli, il profumo dell’acqua salmastra.
Sono tanti piccoli dettagli che ti fanno amare la vita e la natura. Il mare porta riflessione. Io amo particolarmente ritagliarmi dei piccoli momenti ad ascoltare il rumore del mare. Anche il vento parla, bisogna liberare la mente e saperlo ascoltare.

Prima, erano più frequenti le gite fuori porta, anche se solo di qualche ora. Dovrei riprendere l’abitudine. Da quando ho la nuova reflex non sono riuscita ancora a fare delle foto. Prometto che mi impegnerò per uscire da questo stato semi-catatonico. Una bella domenica come questa, non poteva essere trascorsa a casa 🙂

 

Vi lascio alla visione delle foto… Ovviamente il gelato era d’obbligo 🙂

Un abbraccio Sabry

Una bella domenica Una bella domenica Una bella domenica Una bella domenica Una bella domenica Una bella domenica Una bella domenica Una bella domenica

 

 

 

4

Leave A Comment

Accedi con