QUINDICI ANNI INSIEME

L’amore con la A maiuscola

Buona serata Ladies,
oggi è una giornata veramente speciale per me. Oggi io e il mio adorato amore festeggiamo il nostro anniversario. Quindici anni insieme. Non è poco.

Questo post vuole essere una piccola dedica. Eravamo dei giovanissimi adulti quando ci siamo conosciuti e fidanzati. Ricordo con gioia immensa quei momenti in cui ci siamo conosciuti. Gli sguardi furtivi, le battutine ironiche e tanti piccoli momenti che hanno segnato l’inizio di una meravigliosa storia d’amore.

Io avevo appena vent’anni, e ci siamo conosciuti in chat. Una chat di IRCNet, chat molto diversa dai social che conosciamo adesso. Prima di fidanzarci, eravamo grandi amici, ma questa amicizia si è trasformata in amore dopo soli sei mesi. Era inevitabile, perché è così, quando due persone sono anime gemelle.

Gli anni passano

gli anni passano e l’amore che ci lega, è rafforzato diventando affetto. Ma non quell’affetto che diventa routine. Non del tutto. E’ normale che quando due persone stanno insieme da tanto tempo, possano cadere anche un po’ nella monotonia. Ma sinceramente, non abbiamo mai visto la cosa come negativa. Nei nostri quindici anni insieme, siamo sempre stati complici, sorridenti anche nelle avversità che la vita ci ha messo nel cammino.

Molti dicono che stando sempre e troppo insieme, il rapporto si guasta. Io credo che sia totalmente sbagliato. Se è la persona giusta non ti stanchi mai di vederla al tuo fianco. Dopo 4 anni che stavamo assieme abbiamo deciso di dedicarci insieme al commercio. Un’avventura che dura tutt’ora dopo undici anni.

Quando mi sono ammalata, è diventato la mia spalla, la mia forza e grazie a lui e al suo modo di trovare sempre un motivo per sorridere che ho combattuto e combatto tutt’ora, per guarire e per avere il futuro che sogniamo.

L’amore è bello quando è litigarello

Alti e bassi? Si qualche volta, ma credo che sia normale che non vada sempre tutto rose e fiori; soprattutto perché io ho un bel caratterino, forse dovrebbero farlo santo 😛
Diciamo che le nostre liti non sono mai durate più di un giorno, ci piace troppo ridere, non riusciamo a stare musoni 🙂

Bene non mi dilungherò oltre, auguro a chiunque stia cercando la persona giusta, di trovare la propria anima gemella e vivere una storia bellissima come è per me la mia.

W L’AMORE, quindici anni insieme, quindici anni di noi:

quindici anni insieme quindici anni insieme quindici anni insieme quindici anni insieme
quindici anni insieme quindici anni insieme quindici anni insieme quindici anni insieme
quindici anni insieme quindici anni insieme quindici anni insieme quindici anni insieme

 

 

 

7
3 Discussions on
“QUINDICI ANNI INSIEME”

Leave A Comment

Accedi con