ACQUISTI CLINIQUE DI LUGLIO

Nuovi prodotti per future Review!!

Buon pomeriggio amiche, ogni mercoledì, come di consuetudine nel periodo estivo, torno in negozio perché stiamo aperti sono alla mezzanotte, e ne approfitto per scrivere un post sugli acquisti Clinique di luglio.

Alcuni giorni fa mi stavo godendo un pomeriggio spensierato di shopping. Piccoli acquisti necessari diciamo. Poi sono entrata da Limoni.

Avete presente quando andate in profumeria per acquistare il fondotinta  e ne uscite con due prodotti in surplus + l’omaggio con tante minitaglie? Ecco, in pratica questo è il riassunto veloce. 🙂

Cosa ho comprato?

Clinique è stata una piacevole deviazione, in realtà l’acquisto ponderato da tempo era il fondotinta compatto Shiseido che appunto ho acquistato. Avendo finito il L’Oreal Sublime Sun, validissimo aiuto per il mio make up estivo, ho optato per l’acquisto del suddetto fondotinta.

Ha anche’esso un SPF30, quindi perfetto per la mia carnagione chiara. Ho scelto la tonalità Medium Beige perché a detta della commessa la tonalità più chiara d’estate non si presta bene in quanto rende troppo pallidi.
Come prima impressione, pare che resista meglio rispetto a quello della L’Oreal. Vi farò sapere in seguito sicuramente con una Review! 🙂

Ma veniamo agli acquisti Clinique di Luglio

Stavo felicemente vagando tra gli scaffali per completare gli acquisti Shiseido con il mio solito Ibuki Gentle Cleanser, quando la gentilissima commessa mi rivela le promozioni Clinique. Ovviamente quando vedo pochette mi sciolgo come un ghiacciolo al sole e non riesco nemmeno a fare la finta disinteressata. 🙂
Fatto sta che in promo, con due acquisti della linea Clinique, in omaggio c’era appunto la pochettina con all’interno cinque mini taglie, come non approfittarne!!

Ho acquistato, dal momento che mi serviva, un detergente ed esfoliante per la pulizia del viso della gamma pep-start. Della stessa gamma ho acquistato anche la crema Hydratant Express con SPF 20. Entrambi i prodotti sono senza profumi e dovrebbero essere ben tollerati dalle pelle sensibili.

Con mia somma felicità, ottengo il mio omaggio che nello specifico, insieme alla pochette che tra l’altro è adorabile, al suo interno contiene:

Pep-start eye cream – crema per il contorno occhi
Chabby stick – rossetto idratante in stick n.04 mega melon
Pep-start 2-in-1 exfoliating cleanser – che sarebbe la mini taglia del formato grande che ho acquistato
Mascara impact optimal 
Moisture Surge – Crema idratante che dona sollievo prolungato alle pelli disidratate

Devo dire che le mini taglie sono abbastanza succulente e che sicuramente quest’ultima crema sarà uno dei miei prossimi acquisti. Nel mini size ci sono solo 7 ml di prodotto quindi è abbastanza pochino per poterne capire la validità. Ma sicuramente la proverò perché l’autunno mi reca sempre qualche noia.

Acquisti Clinique di Luglio

Spero che gli acquisti Clinique di Luglio vi siano piaciuti, avete provato questi prodotti? Ditemi cosa ne pensate.

Bene, come dicevo all’inizio del post, in questo momento sono in negozio e siccome qui è festa, mi dedicherò a scattare qualche bella foto della serata. 🙂 Vi auguro buon proseguimento  e buona notte!!

Un abbraccio

Sabrina

 

3

Leave A Comment

Accedi con