L’UFFICIO PERFETTO DI UNA BLOGGER

Qualche idea per rinnovare l’ufficio

Buon pomeriggio carissime, qual’è l’ufficio perfetto di una blogger? Non il mio, sicuramente. Ma mi sto impegnando 🙂

Sono passati quasi due anni dall’ultima volta che ho deciso di cambiare stile e colore alle pareti della mia camera/studio. Oggi sono qui a scrivere come vorrei rimodernarla… di nuovo!!

Non immaginate di sicuro la fatica che ho fatto per dipingere la mia stanza a righe, prima era bianca. Anonima, dicevo. Che colore la farò adesso? Bianca, ovvio!!  🙄

Diciamo che non è solo pazzia, ma anche anzi soprattutto una questione di illuminazione. La mia stanza è in una posizione che non consente al sole di arrivarci, la luce naturale quindi, durante il giorno è poca e i colori rosa e beige non aiutano. Ecco per questo motivo ho intenzione di passare nuovamente al bianco, impreziosendo la parete della scrivania. Pensavo ad una carta da parati a motivi bianchi e neri, adoro le fantasie damascate, o in alternativa a un colore deciso che stacchi parecchio.

Non solo colori

La mia attenzione si sposta dai colori, alla nuova scrivania. tempo fa decisi di costruirla da capo a piedi, ma il tempo e le forze, a causa delle terapie, ahimè mi hanno messa alle strette. Alla fine ho optato per una grande mensola bloccata con le staffe, rigorosamente bianca. Ma ora ho deciso che è arrivato il momento di dare la giusta impronta al mio studio.

L’ufficio perfetto di una Blogger: qualche idea

Girando per Ikea c’è da impazzire, ma l’immensità del web fornisce tante di quelle idee da non capirci più nulla. 🙂
Vi faccio vedere, tramite delle ricerche su google, alcune immagini che mi sono piaciute.

L'ufficio perfetto di una Blogger

L'ufficio perfetto di una Blogger

L’ufficio perfetto di una Blogger

L’ufficio perfetto di una Blogger

Che dite vi piacciono?
Sono tutti molto adorabili, e il punto in comune è proprio il colore bianco o molto chiaro delle pareti, che conferisce un aspetto solare e armonioso.

Personalmente avrò lo spazio per delle mensole, ma una piccola parte la dedicherò anche io a dei portaritratti di varie dimensioni, stile Ikea.

Ho già visto proprio sul sito di Ikea, tutto l’occorrente che mi serve per creare al meglio il mio piccolo spazio di lavoro. Non mi resta che cominciare 🙂

A presto Ladies!!

Sabrina

 

4

Leave A Comment

Accedi con