AVATAR, IL SEQUEL TANTO ATTESO!

Care amiche,

sembra ieri che in 3D mi catapultai in un fantastico mondo chiamato Pandora, ebbene sono già passati sei anni da quando è uscito nelle sale uno dei colossal più belli degli ultimi tempi firmato James Cameron: AVATAR!!

C’è chi da subito profetizzava il sequel della vita di Jake e Neityri, perché si sa quando un film piace, e vediamo la scritta The End, ci speriamo un po’ tutti, e finalmente è stata decisa la data del primo dei tre film che segneranno l’inizio di una vera e propria saga.

Le parole di James Cameron sono:

L’obiettivo è quello di far uscire un ciclo di tre nuovi film a distanza di un anno l’uno dall’altro. Ciascun film avrà la sua storia, ma insieme creeranno un arco narrativo più ampio.

La data prevista di Avatar 2, il primo di tre film che ci porteranno di nuovo su Pandora e su altri mondi immaginari è Natale 2017, le riprese cominceranno ad essere girate proprio in questi giorni contemporaneamente a quelle del secondo e terzo capitolo; quindi dovremo aspettare ancora un po’ ma sono strasicura che ne verrà ampiamente la scelta, dal momento che per scrivere l’intera storia ci sono voluti 6 anni. 🙂

Le domande sarebbero tantissime, come ad esempio: gli attori principali saranno sempre gli stessi? Morirà qualcuno di importante alla fine della saga? Quando ci saranno le prime immagini del trailer? E tante altre domande che sicuramente ci verranno in mente nel corso dell’attesa.

Nel mentre che aspettiamo rinfreschiamoci i ricordi con le immagini tratte dal primo film:

Avatar_Neytiri_2

Avatar avatar-james-cameron avatar_special_edition_movie_image_02 Neytiri_protects_jakes_avatar 227557-avatar avatar-7 media

Io sono stata rapita dalla bellezza di questo film, e voi? Vi saluto, a presto!

Sabry

 

 

0